I gol e gli scatti di Fabio Magnino per la Monregale Calcio: “Il progetto continua”

L'attaccante è fra i confermati biancorossi per la stagione 2023-24 di Promozione

0
1

Giornate di conferme e annunci per la Monregale Calcio che sta svelando, poco a poco, i nomi che saranno protagonisti nel prossimo campionato di Promozione. Fra questi, bomber Fabio Magnino, che continuerà a garantire gol, scatti, accelerazioni e tutta la sua esperienza al servizio della compagine biancorossa.

L’attaccante, che un anno fa ha lasciato Centallo per accettare la sfida monregalese, è reduce da una stagione importante, condita da 11 gol che hanno contribuito alla cavalcata verso la vittoria della Prima Categoria. “Ho voluto la permanenza a Mondovì sin dal giorno dopo la fine dello scorso campionato, perché questi saranno i miei ultimi anni calcistici: in primis per motivi di età, sia perché fra poco sarò papà. – spiega Magnino ad IDEAWEBTV – Essendo gli ultimi, quindi, voglio farli come piace a me, così come è ora alla Monregale: una società che ci fa stare bene, tre allenamenti a settimana, lavanderia, staff super preparato, dirigenza sempre disponibile, che vuole crescere e che ci fa sentire calciatori. E poi, è sempre bello giocare al “Gasco”. Sono quindi contento di essere rimasto, per continuare il progetto dell’anno scorso, per aiutare a crescere i giovani”.

Ora la sfida si alza di livello, in Promozione: “Nonostante addii importanti, come Davide Viglione (con cui ho vissuto calcisticamente più tempo), – sottolinea il centravanti biancorosso – con le conferme, gli arrivi e, appunto, i giovani, ci sono i presupposti per fare un buon campionato, toglierci qualche soddisfazione e continuare a portare Mondovì dove merita di stare, cioè, in futuro, l’Eccellenza, categoria che meritano la città, lo staff e la dirigenza”.