“Come persona e come politico, essere a Roma per il Consiglio nazionale di Forza Italia, è stata un’emozione grandissima. Con la tristezza nel cuore per essere stato il primo consiglio senza il nostro leader fondatore Silvio Berlusconi e la consapevolezza che è stato un momento storico per il nostro partito e per tutti coloro che credono in un progetto concreto e condiviso, sulla linea tracciata dal nostro primo ed unico presidente. Auguro buon lavoro al nostro segretario Antonio Tajani”.
Con queste parole Franco Graglia – commissario provinciale di Forza Italia Cuneo e vicepresidente dl Consiglio regionale – si è congratulato con Antonio Tajani, eletto all’unanimità segretario pro tempore di Forza Italia, nel consiglio che si è svolto a Roma sabato 15 luglio.
“Andiamo avanti con Tajani – dice Graglia -. Andiamo avanti con i nostri valori cristiani, a difesa dell’uomo, della famiglia, della natura, della proprietà, dei più deboli. Andiamo avanti con concretezza e moderazione, tanta convinzione, tra la gente, ogni giorno, con umiltà”.
Ricordando la parole del leader fondatore:
“Chi ci crede combatte.Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede vince”.