Bocciofila Auxilium Saluzzo, un oro e due bronzi ai campionati giovanili di volo

0
2
I medagliati dell’Auxilium Saluzzo ai campionati giovanili italiani under 15 e 18 del volo con dirigenti, familiari e tifosi

Un fine settimana, che ha registrato grandi risultati per il sodalizio saluzzese del presidente Pietro Fornetti. Per la specialità volo, a Fagagna, in Friuli, nei campionati italiani under 15 e 18 a coppie ed individuale, la Bocciofila Auxilium Saluzzo conquista un oro negli under 18 a coppie con Francesco Costa e Matteo Gionas Macario.

Negli under 15,  giungono due bronzi con Nicolò Buniva nella prova individuale e nella prova a coppie con Nicolò Buniva e Federico Rainero. Nel settore femminile, nella quarta prova del circuito Elite, successo di Serena Traversa e terzo posto per Maria Giardo.Nel settore maschile, nella gara nazionale a quadrette di Saint Vincent, terzo posto per Marco Capello, Loris Castellino, Corrado Salusso e Stefano Migliore.

Nel prossimo fine settimana, presso il sodalizio saluzzese, agli ordini dei tecnici azzurri Carlo Pastre ed Angelo Cappato, si terrà lo stage nazionale di preparazione per i prossimi appuntamenti internazionali  riservato agli under 18 ed under 23.Tra i convocati anche due giocatori dell’Auxilium Saluzzo, Francesco Costa e Matteo Gionas Macario.

Per la specialità petanque, nel torneo internazionale che si è tenuto a Passatore, successo della terna saluzzese  con Massimo Francioli,Silvio Oberto e Fabrizio Bottero. Nel torneo serale che si è disputato alla Bocciofila La Vittoria, primo posto per Luca Maero, Valerio Maero e Marco Barotto.