A Centallo continua la preparazione del Torino Primavera iniziata lo scorso lunedì, in vista del campionato che prende il via il prossimo 26 agosto.
Per i giovani granata due sedute di allenamento al giorno (ore 9 e ore 17) con soggiorno a Cuneo presso il Palazzo Lovera e allenamenti negli impianti della Giovanile Centallo con la preparazione che andrà avanti fino al 5 agosto.
Nel pomeriggio di ieri, i ragazzi allenati da mister Scurto hanno disputato un’amichevole con una rappresentativa locale guidata da mister Fresia del Bisalta coadiuvato dal team manager Gazzera. La rappresentativa è scesa in campo con le divise della Giovanile Centallo e un’inedita formazione: Bosia (Bisalta), Coltelluccio (Benarzole), Bojang (Bisalta), Sacco (Bisalta), Tallone (G. Centallo) Kouakou (Bisalta), Lanfranco (Monregale), Racca (Sant’Albano), Magnino (Monregale), Aloia (G. Centallo), Marengo (Bisalta). Un’occasione quindi anche per i giocatori delle squadre locali per scaldare i motori in vista della nuova stagione calcistica.
Di seguito alcune immagini dell’allenamento e dell’amichevole disputata sul sintetico centallese.