Isidoro Prece e l’avventura alla guida del San Biagio: “Un nuovo inizio, vogliamo competere con tutti”

0
3

Una svolta per confrontarsi con i “grandi”. Dopo 14 anni di esperienza, importante, nei settori giovanili, Isidoro Prece si lancia con grande entusiasmo alla guida di una Prima Squadra, partendo da San Biagio: il tecnico ex Cuneo Olmo, classe 1989, è infatti il nuovo allenatore dei centallesi, neo promossi in Seconda Categoria e desiderosi di battagliare e rendersi protagonisti dopo due stagioni al top in Terza.

Un’avventura dai forti stimoli in una piazza ambiziosa per mister Prece: “E’ stata una scelta fatta con coerenza e decisione: la società del San Biagio, formata da persone eccezionali, serie e competenti, mi ha fatto una proposta che ho accettato, perché volevo fortemente aprire un ciclo con i “grandi”, dopo 14 anni di settore giovanile. – spiega l’allenatore del San Biagio ad IDEAWEBTV –  Un nuovo inizio, una nuova avventura, un nuovo stimolo: ho grande voglia di fare e di mettermi in discussione, confrontandomi con i più grandi. Non vedo, quindi, l’ora di cominciare con un club che organizzato, che cura tutto nei minimi dettagli e che, sin da subito, mi ha manifestato la sua vicinanza ed il desiderio di ben figurare in un campionato come quello di Seconda Categoria da affrontare per la prima volta”.

Intanto, il San Biagio è al lavoro per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della Seconda Categoria (Girone G): “Stiamo cercando di allestire una squadra che possa competere con tutti, per dare il massimo in ogni partita e cercare di giocarcela – così Prece – . Voglia di iniziare, in una nuova famiglia: ringrazio quindi ancora la società, nelle figure del Presidente Fodone, dei direttori Pautassi e Marabotto, tutto il resto della dirigenza e Gennaro Paino, mio collaboratore dai tempi del Cuneo e che mi ha seguito in questa avventura. Siamo carichi per partire, dal 23 agosto, con il ritiro pre-campionato, pronti a sudare ed a lavorare per la maglia del San Biagio”.