È caccia al giovane olandese che ha ucciso il padre e l’amico di famiglia a Montaldo Mondovì

0
1
(foto d'archivio)

Sono decine i Carabinieri impegnati nei boschi attorno a Montaldo Mondovì nella ricerca di un giovane 21enne olandese accusato di aver ucciso il padre a coltellate e anche un altro uomo amico di famiglia.

Il fatto accaduto in Val Corsaglia vede protagonista il giovane con qualche problema psichico, ospite in questo borgo di poco più di 500 residenti per le vacanze nella casa di famiglia di un amico del padre. Pare che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 agosto, sia scoppiato un litigio per motivi ancora non conosciuti e, secondo la ricostruzione dei Carabinieri del comando provinciale di Cuneo sembra che il giovane abbia afferrato un coltello in cucina colpendo il padre mortalmente e anche l’amico di famiglia intervenuto.

Il giovane è scappato nei boschi intorno all’abitazione ed ora è ricercato. Si tratta di un ragazzo alto circa 1metro e 75 centimetri con indosso maglietta e pantaloncini. È considerato pericoloso. Le ricerche sono proseguite sino alla tarda serata di ieri, ma il buio e il territorio piuttosto esteso non hanno permesso di ritrovare il presunto autore del duplice omicidio.