Arresto Sacha Chang, Bergesio, Lega: “Grazie alle Forze dell’Ordine per l’impegno e la determinazione”

0
0
Il senatore (Lega), Giorgio Maria Bergesio

Ancora una volta le nostre Forze dell’Ordine hanno dato prova della loro grande competenza e determinazione, impegnandosi come sempre a fondo nelle ricerche e infine nella cattura del giovane che è accusato di aver ucciso mercoledì 16 agosto due persone a Montaldo Mondovì, nel Cuneese”.

Lo afferma il Senatore cuneese Giorgio Maria Bergesio, Lega, commentando la notizia dell’arresto, avvenuto stamani, venerdì 18 agosto, di Sacha Chang, 21 anni, olandese, accusato di aver ucciso a Montaldo Mondovì, mercoledì 16 agosto, il padre Chainfa Chang e l’uomo che li stava ospitando per qualche giorno di vacanza, Lambertus Ter Horst.

“Esprimo la mia vicinanza alla Comunità di Montaldo per il dramma subito ed al Sindaco Giovanni Balbo, e ribadisco il mio apprezzamento alle Forze dell’Ordine coinvolte nelle indagini, per l’impegno a tutela delle cittadine e dei cittadini italiani. Ringrazio di cuore l’Arma dei Carabinieri, da sempre presidio insostituibile di sicurezza dei nostri territori, i cacciatori e i volontari che hanno partecipato alle ricerche e a coloro che stanno seguendo le indagini”, conclude il Senatore Bergesio.