Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti delle tradizioni locali e del divertimento all’aria aperta: la Festa del Pane 2023 aprirà le sue porte domenica 27 agosto nel suggestivo Comune di Niella Tanaro e avrà come tema il Rubatà di Campagna.
Gli stand dei prodotti tipici locali saranno una delle attrazioni principali della Fiera, unitamente all’area street food dove deliziosi piatti saranno a disposizione di tutti i visitatori. Lungo le strade del paese, artisti e pittori si esibiranno creando opere d’arte dal vivo e i più piccoli avranno il loro spazio dedicato, con l’animazione dell’Associazione Macramè.
Una delle attrazioni più attese della giornata sarà l’impasto e la cottura del Rubatà di campagna, a cura degli Ambassadeurs du Pain.
L’inaugurazione ufficiale della Festa del Pane avverrà sabato 26 agosto alle ore 19.00, con una serata all’insegna della pizza, della birra e della musica live.
L’accesso alla Fiera di Niella Tanaro sarà completamente gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questa meravigliosa giornata di festa e scoprire le eccellenze del territorio.