Prima Categoria: l’Ama Brenta Ceva al lavoro con rinnovate ambizioni (FOTO E VIDEO)

0
4

È la formazione ligure del Plodio (Prima Categoria) a fare da test dei dieci giorni di preparazione dell’Ama Brenta Ceva, che dopo una stagione 2022/23 difficile vuole proporsi al nuovo campionato di Prima Categoria con rinnovate ambizioni e voglia di fare bene.

I cebani si sono affidati alla guida di Enrico Fantini: dopo le esperienze con Virtus Mondovì ed Albese, l’ex bomber si è rimesso in gioco in ambito giovanile nell’ultima stagione, reduce fornendo una positiva annata con l’Under 17 della Sanremese. Da lì è arrivata la chiamata del sodalizio guidato dal presidente Filippo Patetta, con Fantini, ormai residente in paese, pronto ad accettare e portare entusiasmo e vigore.

Il nuovo ciclo ha portato la conferma dello zoccolo duro della squadra, ma anche il suo amalgamarsi con alcuni giovani, già conquistati dal nuovo coach. A darne conferma è il difensore classe 2002 Giacomo Canaparo:

Sono altri 10 giorni di lavoro a dividere l’Ama Brenta Ceva dall’esordio in campionato, previsto per domenica 10 settembre in casa del Murazzo. I biancorossi esordiranno poi tra le mura casalinghe una settimana dopo, ospitando il Val Maira.

AMA BRENTA CEVA – PRIMA CATEGORIA 2023-24

Diego Accomo, Federico Benzo, Radu Bouras, Giacomo Canaparo, Jacopo Caula, Paolo Figone, Giulio Gallesio, Nicolò Gallesio, Jacopo Ghiglia, Samuele Giordano, Manuel Lanza, Andrea Lisi, Stefano Maia, Luka Markovic, Riccardo Passarotto, Stefan Perovic, Gianluca Rollero, Marco Rozio, Youssef Sabrane, Ayew Salifu, Marco Stirianotti, Davide Tomatis, Filip Vegliovic, Luca Vinai.

LA FOTOGALLERY