Volley A2/F – Gli impegni pre-campionato della LPM Bam Mondovì: si parte l’8 settembre con Volpiano

0
1

Alla corte di coach Gazzotti le dodici pumine della LPB Bam Mondovì continuano la preparazione al prossimo campionato di Serie A2 ed al debutto, fissato per domenica 8 ottobre ad Olbia: la squadra monregalese, si confronterà nelle prossime settimane con altre compagini, per iniziare ad organizzare tattica e tecnica di gioco.

Il primo allenamento congiunto è in programma venerdì 8 settembre (ore 17.45) insieme al Volpiano di Serie B1, al PalaManera di Mondovì. In fase di definizione altri appuntamenti, che vedranno l’LPM BAM Mondovì allenarsi con la Cuneo Granda Volley (A1) giovedì 14 settembre al Palazzetto di San Rocco Castagnaretta e giovedì 21 settembre al Palamanera di Mondovì (alle ore 17,30 circa).

Scatteranno poi i primi impegni ufficiali. Nel week end 23-24 settembre la formazione di Gazzotti scenderà infatti in campo al PalaBorsani di Castellanza per il “43° Trofeo Mimmo Bellomo”, dove affronterà Futura Volley Busto Arsizio, Pallavolo Picco Lecco e Albese volley.

Mercoledì 27 settembre (ore 20.00), il Palazzetto dello Sport di Candelo (BI) accoglierà l’LPM BAM Mondovì e l’Union Volley Pinerolo (A1) per il “Memorial Luigino Ugazio”: il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di materiale didattico e attrezzature sportive per le scuole.

Ricordiamo che giovedì 7 settembre l’LPM BAM Mondovì al completo sarà presentata ufficialmente alla città di Mondovì, in Piazza Maggiore alle ore 20.15, aspettando insieme i Feu dl Madona, in una location straordinaria.