Ai nastri di partenza la festa patronale in onore della Madonnina in frazione Combe a Chiusa di Pesio, organizzata dal circolo Acli presieduto da Roberto Marro, che si svolgerà dall’8 al 16 settembre.
Una delle manifestazioni più attese, con un ricco calendario di iniziative gastronomiche e musicali, oltre ad essere considerata la festa di fine estate per eccellenza per tutta la Valle Pesio.
L’apertura dei festeggiamenti è venerdì 8 settembre, con la cena a base di paella e, a seguire, dj set con Gian Bassignana. Saranno previsti tre turni per la cena in modo tale da poter soddisfare tutti e soprattutto garantire la qualità del piatto.
Sabato 9 settembre alle ore 19, concerto della banda musicale “G. Vallauri” e, a seguire, cena a base di trippa. La parte musicale è a cura dell’orchestra “Simpatia”.
Domenica 11 settembre Santa Messa alle ore 11,45 presso la chiesa della frazione.
Martedì 12 settembre appuntamento imperdibile e da tutto esaurito con la “Cena del bollito” e, a seguire, serata danzante con l’orchestra “Claudio Music Folk”.
Venerdì 15 settembre la 3° edizione di “MondialCombe”, il torneo di calcio balilla a coppie fisse (per iscrizioni chiamare i numeri 3356343089 oppure 3405730012).
Sabato 12 settembre “Pizza Pazza in Piazza” per concludere i festeggiamenti con la pizza cotta nel forno a legna. A seguire musica con dj set di “Boom”.
Per le cene è necessaria la prenotazione al numero 3485525727.