Un abbraccio caldo ed avvolgente ha rapito nella serata di ieri la LPM Bam Mondovì, che si è presentata a città e tifosi nella splendida cornice di piazza Maggiore. A fare da sfondo all’evento una delle sere più importanti per il monregalese, quella del 7 settembre che culmina con i “Feu d’la Madona”.
E tanti sono stati gli appassionati che hanno voluto rispondere presente, a partire dai soliti ed instancabili Ultras Puma per passare a tante, tantissime ragazze del settore giovanile (numeri da record quest’anno, con 18 formazioni e 30 allenatori) che hanno colorato la piazza con le divise societarie.
La serata è iniziata con la tradizionale salita a Piazza Maggiore di atlete e staff con la Funicolare, ed è proseguita con tante foto e la presentazione di ogni giocatrice alla presenza di main sponsor e autorità comunali e provinciali. Applausi ed ovazioni per tutte, a partire dalle quattro atlete confermate (tra cui il neo capitano Laura Grigolo) e passando per l’ultima arrivata, l’americana Kristin Lux.
Un entusiasmo di tale portata non poteva che travolgere tutte le atlete, come ci spiega Agata Tellone, nuovo libero della LPM Bam Mondovì:
Le ragazze allenate da coach Marco Gazzotti stanno continuando gli allenamenti e questa sera affronteranno il primo allenamento congiunto della stagione: alle 18 circa al Palamanera arriverà infatti Volpiano, formazione che milita nel campionato di Serie B1.