Vigilia di Cuneo-Valenzana, Costa: “Vogliamo iniziare bene davanti ai nostri tifosi”

0
3

L’AC Cuneo 1905 Olmo mette da parte, per ora, la Coppa Italia ed inizia il proprio atteso cammino in campionato. Dopo aver sfiorato la Serie D, la compagine di mister Magliano parte fra le favorite d’ufficio nel Girone B di Eccellenza ed è subito chiamata ad una prova di forza al debutto: i biancorossi ospiteranno domenica 10 settembre (ore 15) al “Paschiero” la Valenzana Mado, una neopromossa sì, ma accreditata dai più ad una stagione da assoluta protagonista.

Così il terzino Francesco Costa, punto di riferimento sulla fascia sinistra cuneese, alla vigilia della partita: “Sappiamo che la Valenzana è una squadra forte, ben costruita, con qualità sia individuali che di gruppo. – spiega il laterale del Cuneo – Una neopromossa che ha tanta voglia di fare bene e partire forte: anche noi, giocando in casa, desideriamo iniziare al meglio davanti ai nostri tifosi, che ci sosterranno per tutti i 90′. Il doppio confronto di Coppa Italia, con la Pro Dronero, ci ha dato indicazioni positive, al di là del risultato di cui siamo contenti: stiamo bene fisicamente e possiamo dire la nostra in questo campionato, è solo l’inizio ma cominciare bene è fondamentale”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA Cuneo-Valenzana Mado: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.