Non poteva che arrivare a bordo di un’auto speciale, adatta a un giorno speciale. Alessandro Gino, l’imprenditore-driver cuneese, sabato sera ha sposato Alessia Giorgia Caramello nella splendida cornice del castello di Pralormo e per raggiungere la destinazione ha scelto una Bmw da collezione, prodotta in 50 esemplari nel mondo. «Ho pensato a un’auto che potessi lasciare a mio figlio», ha scritto Gino su Instagram.
Solo un dettaglio, comunque: il focus è rimasto decisamente puntato sulla festa per il matrimonio, celebrata in forma intima, un ristretto numero di invitati e il catering a cura di Antica Corona Reale, il raffinato ristorante di Cervere con chef Gian Piero Vivalda. Serata elegante e piacevole, oltre che stancante per gli sposi: Alessandro Gino ha documentato il rientro a casa di sabato sera con moglie e figlio serenamente addormentati sui sedili posteriori. Come nelle migliori tradizioni.
Era invece una domenica, quella del 2 ottobre di un anno fa, quando il legame tra Alessandro e la consorte Alessia si rinsaldava con la nascita di Vittorio Brando. Ieri, alla cerimonia in chiesa, il piccolo è arrivato in braccio a papà, aspettando la sposa (come documentato dalle immagini). Le foto di questa pagina mostrano tutte le allegre e al tempo stesso coinvolgenti emozioni di questi momenti intensi. IDEA e la famiglia Borsalino augurano tutto il meglio agli sposi!
Alessandro & Alessia Il traguardo più bello
Il driver-imprenditore Gino ha detto sì: festa al Castello di Pralormo in Bmw da collezione