Promozione C: che scontri a Mondovì e Savigliano! Ostacoli Sommariva e CBS per S.Sebastiano e Albese

0
2
Foto USD Sommariva Perno

Seconda giornata ricca di spunti per il Girone C di Promozione piemontese. Cuneesi che oggi saranno ancora protagoniste in gare attesissime (alle ore 15): partendo da Mondovì, dove la Monregale Calcio aspetta la Benarzole in uno scontro fra potenziali big. La compagine di Giuliano, seppur eliminata dalla Coppa, ha iniziato bene la stagione, mentre quella di Ghisolfi cerca la prima gioia sul campo, dopo il 3-0 conquistato a tavolino sul San Secondo.

Sfida tutta da vivere anche al “Morino” dove la Saviglianese riceve il Pedona in uno scontro che, anche in questo caso, potrà dirci qualcosa di più sulle ambizioni di ambo le squadre. E’ anche duello fra bomber di peso: un giovane ed emergente Sacco da una parte, l’esperto e prolifico Pepino dall’altra.

Non poche insidie in trasferta invece per Albese e San Sebastiano: i biancocelesti di Molina sul campo della CBS, gli arancioneri di Pisano al “Dino Tibaldi” contro il Sommariva Perno. Lontano da casa anche le altre cuneesi: il Busca a Carignano, l’Infernotto a San Secondo di Pinerolo e lo Scarnafigi a Villastellone. In programma anche Luserna-PancalieriCastagnole.