San Rocco Castagnaretta-Valle Po 2-2, mister Borghese: “La direzione è quella giusta”

0
2

Secondo pareggio di fila, nelle prime due di campionato, per il San Rocco Castagnaretta che fa 2-2 con il Valle Po al termine di un match estremamente combattuto ed incerto: allo Sporting Cuneo, padroni di casa avanti grazie a Delpero, ma raggiunti e superati dagli ospiti, a segno con Dematteis e Campanella; nell’ultima fetta di partita, la rete del definitivo pari, ad opera di Manfredi.

Questa l’analisi di mister Roberto Borghese dopo la sfida di domenica scorsa, valevole per la seconda giornata di Prima Categoria (Girone F): “Pareggio che ci può stare, anche se, senza presunzione, forse qualcosina in più avremmo meritato, soprattutto per il livello di gioco molto buono che abbiamo espresso. Le partite però vanno così, siamo andati in vantaggio e poi ripresi a fine primo tempo su una palla inattiva: nella ripresa – racconta l’allenatore del San Rocco – abbiamo giocato un buon calcio e sempre con palla a terra, venendo però puniti su una ripartenza e subendo un rigore molto dubbio, andando sotto 1-2. Ad un quarto d’ora dalla fine ne hanno concesso invece uno a nostro favore, per il 2-2 che ha di fatto chiuso la partita lì. Sono comunque contento perché, credo, in queste due partite abbiamo sì racimolato poco, ma non abbiamo perso e questo è positivo: c’è stata una importante reazione dopo essere andati in svantaggio, buona prova del collettivo e bene chi è subentrato, al di là degli errori e di qualche ingenuità”.

Il San Rocco Castagnaretta guarda, quindi, con il giusto spirito, ai prossimi impegni: “La direzione è corretta, siamo riusciti a muovere la classifica e ciò è molto positivo: domenica prossima – conclude Borghese – arriva a San Rocco il Ceva, altra gara impegnativa, aperta e complicata, contro una formazione che si è rinforzata in estate e cercheranno la prima vittoria.