Elemento tra le 50 startup in semifinale all’evento Tech Chill Milan

0
0

Il 26 settembre, in occasione di Tech Chill Milano, l’unico evento dedicato al mondo startup e tech di respiro internazionale e indipendente, si svolgera  la Fifty Founders Battle, in cui startup di tutti i settori competeranno per ottenere riconoscimenti internazionali e un premio di 10.000 euro.
Tra i concorrenti di questa edizione ci sara  anche la startup cuneese Elemento Modular Cloud, che durante la Fifty Founders Battle avra  la possibilita  di presentare le proprie idee imprenditoriali di fronte a oltre 100 investitori, piu  di 30 giornalisti internazionali e altri partecipanti.
L’evento, articolato in due giornate (26 settembre: semifinale con i primi 50; 27 settembre: finale con i primi 5), vuole dare risalto alle piu  promettenti startup early-stage provenienti da tutta Italia, dall’Europa meridionale e occidentale.
Elemento Modular Cloud è la startup cuneese che ha sviluppato una piattaforma Cloud IaaS multi-ibrida trasparente, che permette agli utenti di sperimentare un’integrazione senza soluzione di continuità, oltre ad una flessibilità illimitata e semplicità senza precedenti. Il team, guidato dal CEO Gabriele Gaetano Fronzé, si propone di sbloccare una nuova era dell’informatica e del cloud computing, in cui tutti possano portare facilmente il proprio PC ovunque, tramite qualsiasi dispositivo connesso.