Juniores U19 Nazionali A: Alba Calcio-Gozzano (4-5) e RG Ticino-Bra (3-1). Mister Lo Nano: “Due passi indietro rispetto al debutto di sabato scorso”

0
1
Rosario Lo Nano, allenatore Juniores U19 Nazionali dell'Alba Calcio

Due sconfitte, per Alba Calcio e Bra, nella seconda giornata di andata (del girone A) di Juniores Under 19 Nazionali andata in scena ieri pomeriggio.

Al “Michele Coppino”, l’Alba Calcio è stata superata dal Gozzano per 4-5 in un confronto ricco di gol e di capovolgimenti di fronte, che però non ha premiato gli albesi. Per i padroni di casa in rete Manissero, Cisse e De Pasquale, con un autogol dei novaresi.

Telefonicamente, abbiamo raccolto il commento di mister Rosario Lo Nano: “Nonostante il fatto di essere andati in vantaggio 2 volte, credo che il risultato sia giusto. Non abbiamo giocato come volevamo e loro sono stati molto bravi e hanno avuto più fame. Abbiamo fatto fatica sulle seconde palle. Rispetto al debutto di sabato scorso, abbiamo fatto almeno due passi indietro. Sapevo dell’amalgama da trovare e delle difficoltà di rodaggio all’inizio, ma sono dispiaciuto. Nell’uno contro uno, il Gozzano ci ha sempre saltati e non abbiamo vinto un contrasto. Giusto così e questa settimana avremo modo di confrontarci per vedere cosa non ha funzionato“.

In quel di Oleggio, l’RG Ticino ha avuto la meglio sul Bra con il punteggio di 3-1. Per i giallorossi di mister Dario Barberis, ha trovato la via del gol Odasso.