Il Marene si rialza subito dopo il ko con il Murazzo e batte con un largo 5-1 il Val Maira nella terza giornata di Prima Categoria Girone F: i rossoblu passano a Roccabruna, grazie ai centri di Licata, Riscaldino, Mainardi e Stendardo (doppietta), salendo così a quota 6.
Il commento di mister Mauro Fontana: “Arrivavamo da una settimana emotivamente difficile per gli infortuni accorsi nella domenica precedente, ma ho chiesto alla squadra di tornare con la testa sul campo e compattarci e così è stato. I ragazzi sono stati molto bravi a giocare una partita importante, a superare il momento complicato per i propri compagni facendo una prestazione molto buona, che ha portato così al risultato rotondo e ad una vittoria meritata a Roccabruna”.
Ricordiamo che Mauro Fontana sarà ospite nella seconda parte della puntata odierna di “Terzo Tempo” in diretta streaming dalle 20.30 sui nostri canali social, Facebook e Youtube, con il quale analizzeremo il match vinto e l’inizio di stagione del Marene Calcio.