Ren Bu Kan Karate di Canale: è iniziata una nuova stagione

0
1

E’ già ripartita, nel Roero, la stagione della Ren Bu Kan Karate guidata dal Maestro Roberto Dolci. Dopo i successi raccolti su scala nazionale nell’ultima annata sportiva, il gruppo ha preso parte alla Turin Cup International a Leinì, in provincia di Torino, con ben otto atleti convocati a rappresentare l’Asc, ente di promozione nazionale.

Da metà ottobre, la compagine proseguirà con uno stage formativo per gli atleti e uno stage di qualificazione per gli arbitri nazionali presenti in società: in mezzo, l’adesione allo stage nazionale federale a Caorle, in Veneto.

Poi, il “Trofeo di Natale” di katà: e, con tutte le probabilità, altre competizioni ad invito, con l’augurio di continuare nella proficua serie di risultati positivi ottenuti in questi anni. Le basi non mancano.

L’invito ad abbracciare questa realtà e la nobile disciplina del karate resta ovviamente rivolto a tutti: a Canale presso il Palagiovani il mercoledì e il venerdì, oltre che presso il Centro Sportivo del Roero di Sommariva Perno il lunedì e anche ad Alba presso gli spazi Sari, il martedì, in ogni caso dalle 18 alle 20. Per informazioni: [email protected].

Paolo Destefanis