Cerca di prendere ritmo questo campionato di Terza Categoria che si appresta a vivere la seconda giornata nei raggruppamenti cuneesi.
Nel Girone A turno casalingo per il Passatore che, dopo aver vinto a tavolino la prima giornata contro la Castellettese per l’utilizzo di un calciatore non tesserato, attende il Trinità.
Sfide interne anche per le altre tre squadre vincitrici del primo turno ovvero Margaritese, Il Movi Centallo e Carrù Magliano Alpi che affronteranno rispettivamente Valle Stura, Castellettese e Roccavione mentre l’Auxilium Cuneo sarà di scena a Bagnasco con l’obiettivo di conquistare il primo punto dal proprio ritorno ai tornei federali.
Chiude il palinsesto lo scontro tra Beinette e Bernezzo, entrambe sconfitte alla prima uscita stagionale.
Nel Girone B spicca il big match tra Revello e Lagnasco due delle grandi favorite per la vittoria del campionato. Trasferte impegnative per Villafalletto ed Accademia Cavourese che saranno di scena rispettivamente sui campi di Tarantasca ed Albatros Savigliano mentre il Bagnolo attende tra le mura amiche l’Enviese.
Dopo la larga sconfitta patita nella prima uscita cerca riscatto il Valle Varaita che ospita il Villanova Solaro mentre tra Academy Valle Po e Sandamianese si prospetta una gara aperta a qualsiasi risultato.
Nel Girone C dopo il pokerissimo della prima giornata esordisce davanti ai propri tifosi il Lions United Alba che ospite il Ceresole d’Alba. Sfida che promette spettacolo quella tra Roerolanze ed Academy Canale, entrambi vincenti la scorsa settimana, mentre Giovanile Genola ed Academy Canale incroceranno i guantoni contro Piobesi e Roerolanze.
Dopo il pareggio conto la Benese turno interno per il Cortemilia che ospita l’Accademia Calcio Alba mentre il forte Sport Caramagna parte con i favori del pronostico contro il Racco ’86. Chiude il palinsesto lo scontro tra Sanfrè e Cisterna, entrambe alla ricerca del primo punto in campionato.