Pallacanestro Farigliano: gli Scoiattoli vincono il “Goodbye Summer” di Vado Ligure

0
1

Aspettando l’inizio del campionato, tappa ligure per i piccoli scoiattoli della Pallacanestro Farigliano che si aggiudicano la prima edizione del trofeo “Goodbye Summer” a Vado Ligure. Sabato, presso il Pallone Geodetico, la PF si è confrontata con la Pallacanestro Vado, il Basket Borsi Ceva, gli Amatori Savona e il Team ’98 Scuola Basket Savona. Dopo aver vinto le quattro partite del girone, i piccoli “gatti rossi” hanno affrontato i padroni di casa nella finalissima e, grazie a due quarti vinti, uno pareggiato e uno perso, portano a casa il trofeo.

PF. Bruno F., Bruno G, Caliman, Cappellino, Chionetti, Demichelis, Marenco, Novarese.

Under 13 maschile, torneo “Open Season”
Ultimi test prima dell’inizio del campionato Under 13 Gold per i 2011-12 della Pallacanestro Farigliano. In mattinata i fariglianesi mettono in campo una bella prestazione contro Abet Bra e si qualificano per la finalissima. Nell’altra semifinale la Pallacanestro Saluzzo la spunta sul Granda College. I saluzzesi la scendono in campo molto agguerriti mettendo in difficoltà la PF. La sfida è combattuta ma la maggior esperienza degli ospiti indirizza il risultato. L’esordio in campionato è atteso ora per il 22 ottobre.
PF. Viara, Occelli, Novarese, Reineri, Grosso, Galleano, Tedesco, Castellino, Bruno, Cappellino, Pecchenino, Musso, Cerato, Rinaudo.

Under 14 Femminile, torneo “Open Season”
Buon torneo per le giovani Pink fariglianesi, in campo a Dogliani, che giocano due partite molto agguerrite contro le forti avversarie del Granda College e delle Lady Gators. La maggior esperienza si è fatta sentire, ma il gruppo non ha mai mollato la presa.

PF Pink: Munoz, Cagnassi, De Piano, Alberione, Omodeo, Rosso, Giordano, Cannas, Drocco, Demichelis, Borgese, Ascheri.

c.s.