Scappa il Chisola, mentre si fermano a sorpresa le altre. In una quarta giornata che nascondeva sin dalla vigilia molte insidie, due delle prime della classe cadono a sorpresa, lasciando il primo posto del girone D di Under 17 Regionale in solitaria al Chisola.
I vinovesi, infatti, non sbagliano, superando con un tris il Salice, timbrato da Ajmar, Naranjo Barrera e Rossetti.
Cedono, invece, le due cuneesi che erano appaiate ai biancoblu in testa, entrambe incassando cinque reti.
Una è il Caraglio, che cade con un rocambolesco 4-5 in casa contro la Saviglianese. I rossoblù sorridono con la doppietta di Garello e i gol di Pasero, Olivero e Bergese. Non bastano la doppietta di Bianco e i centri di Folco e Faccia ai biancoverdi.
Ancora più pesante il passivo dei lupi, che crollano 1-5 nel derby con il Bra, che si rilancia con Sammouni, Delsanto, Gandino, Valleriani e Biglino. Di Surra il gol nerostellato.
Si riapre, quindi, la corsa al podio, con ben cinque squadre a quota 7 che inseguono le prime tre. Oltre alle giù citate Saviglianese e Bra, infatti, ci sono anche il Pinerolo, che non va oltre l’1-1 a Centallo (botta e risposta su rigore Barra-Sacco), il Villafranca, che cala il tris con il Fossano superandolo (Cucchi, Forgia e Baudo) e il Cuneo Olmo, a cui basta El Ouariti per liquidare la pratica Garino, sempre fermo a zero.
Chiude il match che coinvolgeva l’altra ultima della classe: è il Csf Carmagnola, battuto 2-0 a Mondovì dal Monregale, in gol con Georghiev e Ornato.
Under 17 Regionale D – Giornata 4 (8/10, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Garino 1-0
Monregale-Csf Carmagnola 2-0
Giovanile Centallo-Pinerolo 1-1
Caraglio-Saviglianese 4-5
Villafranca-Fossano 3-0
Chisola-Salice 3-0
Cheraschese-Bra 1-5
Classifica
Chisola 12, Caraglio e Cheraschese 9, Bra, Pinerolo, Villafranca, Cuneo Olmo e Saviglianese 7, Salice e Fossano 6, Monregale 3, Giovanile Centallo 1, Garino e Csf Carmagnola 0.