Cercherà riscatto sul campo della Saviglianese, l’Infernotto, reduce dal ko contro il Cbs Scuola calcio nella quinta giornata del girone C di Promozione.
Il Ds Paolo Coalova rilegge così il match perso tra le mura amiche: “Al netto degli episodi non proprio fortunati sulle decisioni arbitrali, la sconfitta ci può stare, perché il CBS ha fatto qualcosa in più di noi. C’è da dire, però, che le decisioni arbitrali di cui sopra, hanno influenzato non poco l’esito del match, con due gol annullati, che a nostro modo di vedere erano regolari, soprattutto il primo, frutto di uno scontro di gioco abbastanza fortuito. Per questo c’è rammarico”.
Contro la Saviglianese, però, servirà un altro approccio: “Affrontiamo ora una squadra che ha voglia e bisogno di trovare la prima vittoria e che forse non pensava di essere in questa posizione di classifica a questo punto. Mi aspetto una partita in cui i ragazzi facciano meglio in campo e portino a casa dei punti”.
E a chi gli chiede se possa già essere una gara indicativa per capire a quali posizioni ambire, Coalova è chiaro: “È troppo presto, c’è ancora tempo per stravolgere la classifica in tutto. Questo è un campionato in cui è difficilissimo avere continuità di risultati, tant’è che il San Sebastiano, che ha ottenuto cinque vittorie di fila, ha già quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice dopo appena cinque gare. Un “filotto” giusto può cambiare completamente obiettivi e prospettive di classifica”.