Seconda giornata per il Girone B di Calcio a 5 in cui figurano 4 formazioni cuneesi. Pareggio 3-3 per l’Itar Fossano: a Nichelino la squadra di mister Vada impatta con l’Onnisport con un autogol e le reti di Biondini e Lleshi, rimontando dal 2-0 al 2-3, dovendosi poi accontentare del pari nel finale.
Ko invece nel posticipo del martedì sera l’Area Calcio Alba Roero: i langaroli, a segno con il solo Giustacchini, cadono 1-5 contro l’Absolute SG La Loggia, colpiti dalla tripletta di D’Angelo e la doppietta di Ferrero.
Si va verso lo 0-6 a tavolino fra Albese e Futsal Busca, per la rinuncia della società biancoceleste: la decisione sarà formalizzata dalla delibera del Giudice Sportivo.
Nelle altre gare successo in trasferta per la Libertas Antignano contro il Lenci Poirino (1-2, reti di Cavaglià, Stefanato e Cantarella) e per il Gear Fucsia: ad Orbassano è 2-8, con i gol ospiti di Rivetti (tripletta), Vassallo, Pastorino, Marchelli (doppietta) ed Adamo.
CALCIO A 5 SERIE C2 – GIRONE B
I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA
Albese – Futsal Busca 0-6
Lenci Poirino Onlus – Libertas Antignano 1-2
Onnisport Club – Itar Futsal 3-3
Sporting Orbassano Gear Fucsia Nizza 2-8
Area Calcio Alba Roero – Absolute SG La Loggia 1-5
CLASSIFICA
Gear Fucsia Nizza 6, Absolute La Loggia 6, Futsal Busca 6, Polisportiva Libertas Antignano 6, Itar Futsal 4, Onnisport Club 1, Lenci Poirino Onlus 0, Sporting Orbassano 0, Area Calcio Alba Roero 0, Albese 0.