Verso Monregale-Luserna, Giraudo: “Gara ostica, ma siamo un gruppo in crescita”

0
3

Torna tra le mura amiche del “Piero Gasco” la Monregale, che nel sesto turno di campionato ospita il Luserna. Dopo un solo punto in due partite c’è tanta voglia di tornare alla vittoria in casa monregalese, come spiega il centrocampista Giovanni Giraudo:

“Domenica sarà una partita difficile, perché noi dobbiamo cercare una nuova vittoria che ci possa dare fiducia per il prosieguo. Sarà una sfida ostica perché il Luserna arriva da tre risultati negativi e certamente arriverà a Mondovì con il coltello tra i denti. È una squadra che ci darà del filo da torcere. Dovremo essere bravi a sfruttare il campo, perchè giochiamo in casa, e le nostre qualità. Dobbiamo certamente migliorare in fase di finalizzazione perché anche nell’ultima partita abbiamo creato molto ma non siamo riusciti a concretizzare.

È stato finora un buon inizio per la squadra e per me, era un gruppo che per larghi tratti non conoscevo ma devo dire che siamo un gruppo in crescita, con i giovani che si stanno comportando benissimo pur non avendo ancora esperienze in categoria. Ciononostante c’era anche consapevolezza delle qualità della squadra, e le stiamo dimostrando in queste prime giornate.”