Eccellenza: Pro Villafranca a Cherasco, Cuneo a Torino. Fossano-Centallo, derby da brividi

IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA

0
1
Foto US Cheraschese

Sesta giornata che si preannuncia di forti emozioni per il Girone B di Eccellenza piemontese. Dopo aver fermato la Luese Cristo Alessandria, la Cheraschese proverà ad arrestare la corsa della nuova capolista solitaria del torneo, la Pro Villafranca: gli astigiani infatti, primi a quota 13, saranno di scena al “Roella” contro i “Lupi” di mister Mascarello, a caccia di altri punti preziosi.

Dietro, si scalpita: l’Ac Cuneo 1905 Olmo (12) farà visita al sempre ostico Vanchiglia, con cui i biancorossi, nella scorsa stagione, collezionarono due 0-0; la Valenzana Mado (12) giocheranno in casa del SDS Asti, rinvigorito da due importanti successi di fila. Big match intanto al “Damiano” dove la Luese (12) affronta i padroni di casa del Saluzzo Calcio (7), reduci da due ko di fila e desiderosi di tornare a correre, accorciando sulle zone di testa.

Gare importanti anche a Dronero e Fossano, dove ci si giocano punti pesanti per quattro formazioni già attardatesi e molto discontinue in questo avvio: la Pro riceve l’Acqui al “Drago”; i blues di Solari ospitano la Giovanile Centallo al “Pochissimo” in un derby in cui la posta in palio è alta.

In fondo, scontro diretto vitale, nonché derby, al “Michele Pipino”: di fronte le ultime due della classe, Villafranca e Moretta. In programma anche CSF Carmagnola-Cavour.

DIRETTE SU IDEAWEBTV – Ricordiamo che Ideawebtv seguirà in TEMPO REALE la sfida fra Fossano e Giovanile Centallo: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste. Come di consueto, a partire dalle 15, anche tutti i risultati aggiornati minuto per minuto.