Due vittorie e due sconfitte: questo è il bilancio delle cuneesi nella terza giornata del Girone B di Serie C2. Apriamo la rassegna segnalando il primo “hurrà” dell’Albese che batte con un convincente 8-4 lo Sporting Orbassano in trasferta: langaroli che festeggiano con la doppietta di Djevirov, le reti di Gocevski, Scanavino, Stoilovski, Rabino e due autoreti, prendendosi così i primi tre punti di questa stagione e salendo a quota 2 (considerando il punto di penalizzazione dopo la rinuncia del match con il Futsal Busca).
In alto, bene l’Itar Fossano che cala il poker sul Lenci Porino: 4-2 in virtù dei centri di Morano, Favole, Biondini e Minniti per i padroni di casa, la doppietta di Motta per gli ospiti. La formazione di mister Vada avanza così a quota 7, alle spalle del duo di testa formato dal Gear Fucsia Nizza e dalla Libertas Antignano: astigiani che passano 5-3 contro l’Area Calcio Alba Roero, grazie ad Occhiena, Scano, Mignogna, Cantarella e Camisola (ai gialloneri non bastano Drago, Balan e Giudice); colpo a Cumiana invece per il Gear, contro l’Absolute, nel posticipo del martedì: a firmare il 4-1 Rivetti (doppietta), Marchelli ed Adamo (per i locali, in gol D’Angelo).
Infine, ko il Futsal Busca: l’Onnisport la spunta 4-6, nonostante le reti di Daniele, Bolla e la doppietta di Lleshi, trascinato da un Guarino in stato di grazia, autore di una cinquina (a segno anche Ierardi).
CALCIO A 5 SERIE C2 – GIRONE B
I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA
Futsal Busca-Onnisport Club 4-6
Libertas Antignano-Area Calcio Alba Roero 5-3
Itar Futsal-Lenci Porino Onlus 4-2
Sporting Orbassano-Albese Calcio 4-8
Absolute SG La Loggia-Gear Fucsia Nizza 1-4
CLASSIFICA
Gear Fucsia Nizza 9, Libertas Antignano 9, Itar Futsal 7, Futsal Busca 6, Absolute La Loggia 6, Onnisport Club 4, Albese Calcio 2 (-1), Lenci Porino Onlus 0, Area Calcio Alba Roero 0, Sporting Orbassano 0.