Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Cheer them Up Erasmus+: racconto del primo incontro

Cheer them Up Erasmus+: racconto del primo incontro

0
0

Carola Farinasso e Luca Sacchero sono tornati nella giornata di ieri, 17 ottobre, dalla Danimarca, dove hanno trascorso alcuni giorni in compagnia del team Rockets Cheerleaders e di Cheer IQ.

Gli allenatori di Alba Cheer che hanno preso parte al primo incontro del progetto “Cheer them UP!” finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Erasmus+, hanno iniziato a riportare i feedback di quanto appreso in terra danese.

Questo primo incontro ha avuto in particolare la funzione di gettare le basi e pianificare i successivi, che si concretizzeranno a Marzo e poi in estate, quanto a Copenaghen sarà organizzato un vero e proprio camp. Nel frattempo, oltre alle formalità, Carola e Luca hanno potuto familiarizzare con la palestra dei Rockets Cheerleaders, collaborare fin da subito alle sedute del mini-camp proposto per l’occasione dal club danese e prendere parte a momenti formativi con Matjaz di Cheer IQ.

L’iniziativa rappresenta un interessante stimolo per lo staff tecnico di Alba Cheer, che grazie alle molteplici esperienze internazionali ha l’opportunità di accrescere il bagaglio di competenze, oltre che condividere metodologie e organizzazione con altre importanti realtà.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial