Prima Categoria F – Ostacolo Area Calcio per il Murazzo mentre il Bisalta va a Ceva contro l’Ama Brenta

0
1
Foto Guido Rosa

La settima giornata del campionato di Prima Categoria è alle porte e le squadre cuneesi scaldano i motori per quest’ultima uscita di ottobre.

Turno esterno per la capolista Bisalta che sarà di scena sul terreno di gioco dell’Ama Brenta Ceva in una sfida molto delicata. Tra le mura amiche, invece, l’impegno dell’altra prima della classe Murazzo che ospita il temibile Area Calcio Alba Roero in un match che potrebbe nascondere insidie. Sperano in un passo falso delle battistrada le inseguitrici Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Valvermenagna che incroceranno i guantoni rispettivamente con Carrù e Marene mentre il Boves Mdg rischia molto sul campo del Tre Valli di coach Delvecchio.

In coda il Val Maira, ancora a secco di vittorie, cerca la prima gioia nel match interno con il Sant’Albano Stura così come tra Langa e Valle Po, divise da una sola lunghezza in classifica, daranno vita ad una sfida delicatissima per ridare ossigeno ad una stagione iniziata sottotono. Chiude il palinsesto lo scontro tra Azzurra ed Ateltico Racconigi che, appaiate a quota nove punti, cercano l’aggancio alle posizioni di vertice.