Under 17 Regionale D: quanti pareggi! Goleade per Chisola, Bra e Cheraschese

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale del Bra.

Quattro pareggi e tre goleade, per un totale di 34 reti in sette partite. È stata una domenica pazza quella in cui è andata in scena la sesta giornata del girone D di Under 17 Regionale.

Come detto, sono state solo tre le gare con un vincitore, tutte con un risultato netto e sempre a favore della squadra di casa. Non sbagliano le prime due, con il Chisola che vince 4-1 con la Giovanile Centallo (Barra), grazie alla doppietta di Lazzaro e ai gol di Stojmenovski e Sarkis, e la Cheraschese che ne fa addirittura cinque alla Saviglianese, travolta dalla tripletta di Surra e dai gol di Verde e Canavese.

Fa ancora meglio il Bra, che aggancia il terzo posto facendone sei al malcapitato Csf Carmagnola. Segnano Sammouni, Gandino, Germanetti, Ghiso e Imarihagbe, autore di una doppietta.

Con i giallorossi sul gradino più basso del podio ci sono Cuneo Olmo e Villafranca, fermati nei due pareggi più pazzi di giornata, chiusi entrambi sul 3-3. I cuneesi nel derby con il Fossano, in cui segnano Orlando, Guerra e Marchisio per i biancorossi, Berardo, Fofana e Petiti per i blues. I giallorossi, ai quali non bastano Forgia, Cucchi e Baudo, contro il Pinerolo, in gol con la tripletta dello scatenato Diglio.

Chiudono i due pari in Monregale-Garino (2-2, Georgiev e Tomatis per i padroni di casa, Bertozzi e Mosca per gli ospiti) e Caraglio-Salice (Gazzera risponde a Boglione).

Under 17 Regionale D – Giornata 6 (22/10, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Fossano 3-3
Monregale-Garino 2-2
Caraglio-Salice 1-1
Villafranca-Pinerolo 3-3
Chisola-Giovanile Centallo 4-1
Cheraschese-Saviglianese 5-0
Bra-Csf Carmagnola 6-0

Classifica
Chisola 18, Cheraschese 15, Bra, Cuneo Olmo e Villafranca 11, Caraglio e Fossano 10, Pinerolo 8, Salice e Saviglianese 7, Monregale 5, Giovanile Centallo 4, Garino 1, Csf Carmagnola 0.