Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità “La paura fa novanta”, la notte di halloween di Collisioni

“La paura fa novanta”, la notte di halloween di Collisioni

0
1

Il Circo di Collisioni è pronto a riaccogliervi sotto al suo tendone e non poteva trovare momento migliore di Halloween, per inghiottirvi nelle sue atmosfere spettrali di palloncini rossi e pagliacci malefici, fuoriusciti dagli horror anni 80 e 90. Lo farà con una grande serata tributo all’Italodisco anni 90, con il ritorno dei nostri Resident Dj, i Tuttafuffa, che ci faranno riascoltare i classici di Gigi Dag, Gabriponte e le tante hit che hanno reso leggendario quel decennio. E con la presenza straordinaria ad Alba di due protagonisti dell’età dell’oro della dance: Prezioso e Marvin, autori di brani intramontabili come Tell Me Why, Voglio Vederti Danzare, The Riddle, Let’s Talk about a man, che avremo il piacere di riascoltare live. A rendere ancora più piccante la notte dei fantasmi ci saranno anche le coreografie di ballo dei nostri mitici ballerini sui tacchi, i Dragonfly, esperti di horror Make Up e dance zombie in stile Thriller.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per mostrarvi i nuovi ledwall del Circo che vi faranno letteralmente impazzire. Come sempre al Circo sarà anche possibile mangiare hamburger, fritti e altre stuzzicherie in stile pub.

Il circo è uno spazio coperto e riscaldato. La serata speciale di Halloween comprensiva di concerto di Marvin e Prezioso, Dj-set dei Tuttafuffa e Live Dancing Horror Show dei Dragonfly ha un costo popolare di 15 euro. Per prenotare il vostro tavolo è sufficiente come sempre scriverci una mail a [email protected] specificandoci in quanti siete e fornendoci un numero di telefono di conferma.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial