Verso Pro Dronero-Cuneo, Pernice: “Non dobbiamo guardare la classifica, sarà derby tosto”

0
3

Tempo di derby al “Filippo Drago” dove domani (domenica 28 ottobre alle 14.30) si affrontano Pro Dronero e AC Cuneo 1905 Olmo. Passaggio importante per la compagine di mister Michele Magliano che vuole rimanere nel treno dell’altissima classifica e, magari, cercare un doppio sorpasso in testa ai danni di Luese Cristo Alessandria e Valenzana Mado, le quali si scontreranno nel posticipo delle 17.30.

Le parole del difensore Ciro Pernice, uno degli ex di giornata, alla vigilia della sfida valevole per l’ottava di Eccellenza (Girone B): “Arriviamo da una buona vittoria di squadra, contro il Fossano, che ci ha permesso di ripartire dopo il brutto passo falso di Torino con il Vanchiglia. Al “Drago” ci aspetta un derby tosto e non dobbiamo guardare alla classifica: la Pro Dronero, a cui peserà l’assenza di Galfrè, è una buona squadra e questa è sempre una gara sentita. Dovremo prestare attenzione e sarà importante dal punto di vista caratteriale farsi trovare pronti e non perdere i contrasti”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Pro Dronero-Cuneo: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.