Sant’Albano-Ama Brenta Ceva 3-0, Fantini: “Messi sotto in fisicità ed intensità”

0
2

Continua il periodo buio per l’Ama Brenta Ceva, che a Centallo cade 3-0 per mano del Sant’Albano, che va a segno con Viale (rig.), Bertoglio e Curti. I cebani restano a quattro punti e al penultimo posto in classifica.

Mister Enrico Fantini commenta la partita: “Abbiamo incontrato per l’ennesima volta una ottima squadra a livello fisico, e forse questo è il nostro problema principale al momento. A livello tecnico nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma a livello di fisicità ed intensità ci è venuto a mandare qualcosa. Siamo andati sotto per un rigore e via via la strada si è fatta sempre più in salita. 

Alla pausa eravamo convinti di poter fare qualcosa di più, ma abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe e da lì non abbiamo più avuto la forza di fare nulla. Il Sant’Albano ha poi gestito la sfida con lucidità e tranquillità, conquistando una vittoria assolutamente meritata. Dobbiamo cercare di essere positivi e continuare a lavorare, cercando domenica per domenica punti importanti.”