Si è chiuso con un pareggio a reti bianche il big-match che ha visto domenica la Santostefanese protagonista sul campo dell’Ovadese, nella nona giornata del girone D di Promozione.
Un pari che mister Giancarlo Rosso valuta così: “Si è giocato su un campo al limite della praticabilità, che ha ovviamente condizionato non poco la qualità delle due squadre. Dopo un primo tempo equilibrato, nella prima parte del secondo abbiamo avuto un paio di buone occasioni ma ci è mancata un po’ di lucidità. Poi, complice l’espulsione di Bortoletto, abbiamo cercato di contenere con successo gli attacchi finali dell’Ovadese. Credo il pareggio sia il risultato più giusto”.
Il tecnico riconosce comunque la qualità degli avversari: “Credo che sia senza dubbio la miglior squadre che abbiamo affrontato finora, con un reparto offensivo di categoria superiore. Loro candidati per lottare per il successo finale? Sicuramente tra i papabili, ma dico anche Arquatese e Novese. Non sottovaluterei, però, anche il Castellazzo”.