È chiamata alla seconda trasferta consecutiva la Monregale di coach Giuliano, che sarà di scena per il decimo turno sul campo del Villastellone Carignano.
A presentare la sfida per i monregalesi è il difensore Federico Filippi:
“Domenica ci aspetta una partita difficile, sarà importante approcciare fin dal primo minuto nel modo giusto e imporre il nostro ritmo per tutta la partita. Siamo una neopromossa e il nostro primo obiettivo in trasferta deve essere quello di muovere la classifica, ma allo stesso tempo siamo consapevoli delle nostre capacità e della squadra che siamo e come sempre vogliamo vincere e portarci a casa tre punti per stare nelle posizioni alte della classifica.
Rispetto alle ultime gare dobbiamo ricominciare a stare più attenti in fase difensiva, soprattutto su alcuni dettagli che nelle ultime giornate ci sono mancati, e dobbiamo avere più cattiveria e concentrazione per tutti i 90 minuti.
Per quanto riguarda l’inizio di stagione della squadra siamo soddisfatti di poter stare nelle zone alte della classifica e questo ci stimola ancora di più a dare il 100% negli allenamenti e avere voglia di migliorare ogni volta che scendiamo in campo. A livello personale sono contento far parte di questo gruppo fantastico e di poter rappresentare la squadra della mia città, il livello è veramente alto e ci sono molti giocatori forti quindi dover dimostrare di poter stare a questo livello ogni allenamento e partita è una sfida bella e stimolante.”