Busca-Luserna 3-0, Tevino: “Era fondamentale tornare a vincere”

0
0

Il Busca riprende il filo e, nella decima giornata del girone C di Promozione, supera 3-0 il Luserna, restando in scia della zona playoff.

Tra i protagonisti anche Federico Tevino, autore della rete dell’1-0, che commenta così il successo: “La partita è stata interpretata nel migliore dei modi dal punto di vista dell’atteggiamento. Dal primo all’ultimo minuto abbiamo provato a mantenere concentrazione e volontà nello stare alti e aggressivi. Abbiamo trovato un gol subito all’inizio e la partita si è messa in discesa seppur gli avversari abbiano giustamente provato a riaprirla. Probabilmente nel miglior momento del Luserna abbiamo trovato il 2-0 andando a riposo su questo risultato e nella ripresa abbiamo trovato il 3-0 su rigore a circa 20 minuti dalla fine”.

Un successo che pesa per riprendere il giusto ritmo, ora che è arrivata anche la notizia della separazione da mister Dematteis: “Arrivando da due pareggi e una sconfitta, era fondamentale portare a casa i tre punti e questo è stato fatto. Per quanto riguarda il mio gol, sono molto felice per aver contribuito alla vittoria. La rete mi mancava e spero non sia l’ultimo”.