La notizia era trapelata negli ultimi giorni e, in particolare, nel corso del fine settimana, ma ora è ufficiale: il Busca 1920 ha esonerato mister Andrea Dematteis.
L’annuncio è stato dato pochi minuti fa tramite una nota ufficiale: “La società Busca Calcio 1920 comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Mister Andrea Dematteis. Pur avendo una condivisa ed affiatata affinità progettuale non si è riusciti a trovare le modalità per continuare a lavorare insieme. Tutto lo staff societario coglie l’occasione per ringraziarlo della sua totale e incondizionata professionalità nonché della grande umanità avuta e dimostrata nel periodo del suo mandato. Con la presente si ribadisce che fino all’ultimo si è creduto nel suo lavoro e gli si augura le migliori fortune per il suo futuro calcistico”.
Nell’ultimo turno di campionato, ieri contro il Luserna, in panchina figurava il Responsabile del Settore Tecnico Roberto Pellegrino. Si attendono ulteriori aggiornamenti per capire chi sarà la guida dei grigi per il proseguo del campionato di Promozione.