Verso Monregale-CBS, Matteo Maia: “Sarà un match molto interessante”

0
3

È domenica di big match per la Monregale che da seconda in classifica affronta la CBS Scuola Calcio, compagine con cui condivide la posizione. Per i ragazzi di mister Giuliano è il primo di alcuni test impegnativi in cui affronteranno alcune tra le compagini più brillanti di questo avvio di stagione.

A presentare la sfida per i monregalesi è l’attaccante Matteo Pietro Maia, a segno la scorsa domenica a Villastellone:

“Domenica ci aspetta una partita molto difficile. Vista la classifica sarà a mio avviso un match molto interessante in cui non ci possiamo permettere disattenzioni, cercando di imporre il nostro ritmo fin da subito. Giochiamo in casa nostra e vogliamo portare a casa il risultato. Sono molto fiducioso dato i ritmi che stiamo avendo in allenamento e siamo consapevoli delle capacità che può avere questo gruppo.

A parte qualche sbavatura, siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione, stiamo facendo punti e stiamo rimanendo nelle posizioni alte della classifica da neopromossa, e questo è dato anche dal fatto che siamo un gruppo affiatato con voglia di dare tutto durante la settimana. A livello individuale non potrei chiedere di meglio, siamo un gruppo di amici e con i veterani di questo gruppo che ti aiutano e ti supportano non puoi che non migliorare!”