Si sono aperte le iscrizioni alla ventunesima edizione del Fitwaking del Cuore in programma a Saluzzo domenica 21 gennaio 2024. Le associazioni, scuole, gruppi di volontariato hanno tempo sino a lunedì 4 dicembre per inviare la scheda d’iscrizione. Non solo l’evento, anche il meccanismo di erogazione dei contributi è inclusivo e premiante, ricevono infatti il contributo, in proporzione al numero di iscritti, tutte le associazioni/gruppi che vendono almeno 100 pettorali.
A breve a Saluzzo e su tutti i comuni del territorio inizieranno ad attivarsi i punti iscrizione delle associazioni partecipanti, disponibili ed in costante aggiornamento sul sito dell’organizzazione www.scuolacamminosaluzzo.it
Il costo del pettorale è rimasto invariato ed è di 5 Euro, come sempre interamente devoluti in beneficienza a sostegno dei progetti presentati dalle associazioni e dai gruppi che prendono parte alla raccolta iscrizioni e in parte ad uno o più progetti scelti dall’organizzazione sempre in ottica solidale e territoriale.
c.s.