Verso S. Secondo-Pedona, Brignone: “Gara da non sottovalutare”

0
1

Si aprirà in trasferta il mese di dicembre del Pedona, atteso da capolista sul campo del San Secondo, reduce dalle sette reti incassate contro il Busca.

Matteo Brignone, però, mette in guardia l’ambiente dal sottovalutare l’incontro: “Loro arrivano da una sconfitta pesante e saranno sicuramente vogliosi di riscatto, per senso di orgoglio, perché giocano in casa e perché hanno bisogno di punti. Proveranno, quindi, a strappare un risultato positivo contro la capolista, che potrebbe essere importante per loro anche a livello mentale. Sarà importante, quindi, non sottovalutare questo match, anche perché spesso sono queste le partite più difficili”.

Prima della sosta, mancano solo tre partite: “In questa fase, dovremo dimostrare di essere una grande squadra. Manca poco alla sosta, ma è qui che dobbiamo spingere, dando il 110%. Ora contano tanto testa e concentrazione, al di là degli aspetti tecnico-tattici, e noi in questo dovremo essere fortissimi per mantenere questa posizione in classifica. Vogliamo arrivare alla sosta raccogliendo tutti i nove punti a disposizione, poi a gennaio si vedrà”.