Basket: Gators, a settembre arriva “Sport di Fine Estate”

0
334

Venerdì 29 agosto 2014 – Ore 9.30 – Dopo il grande successo di Sport d’estate, che quest’anno è raddoppiata, coinvolgendo i bambini di Savigliano e Racconigi, i Gators rilanciano e, per iniziare al meglio la nuova stagione agonistica, organizzano una settimana di “Sport di fine estate”.

 

Sfruttando l’inizio posticipato delle scuole, dall’8 al 12 Settembre, presso il Palazzetto dello sport di Via Giolitti e nelle altre strutture sportive saviglianesi, gli alligatori propongono una settimana di basket, giochi e tanto tanto divertimento!!!
Le attività si svolgeranno sotto la supervisione del preparatissimo Staff Gators, guidato come sempre da coach Gigi Toselli, che descrive così l’iniziativa:”Abbiamo organizzato Sport di fine estate per far provare il nostro bellissimo sport a tutti i bambini di Savigliano che volessero “provare” a giocare a basket e a conoscere la grande famiglia Gators e per tutti i nostri piccoli alligatori che vogliono iniziare al meglio la nuova stagione con una settimana di giochi ed esercizi in cui divertirsi e fare nuove amicizie. Le attività si svolgeranno da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17.30, per una full immersion di basket”.
Per i bambini e le bambine che non abitano a Savigliano, in base al numero di iscrizioni, ci sarà la possibilità di organizzare un servizio navetta con pulmini o treno.

 

I prezzi saranno come sempre contenuti, per venire incontro alle famiglie. Una settimana di camp, comprensiva di merenda costerà 50 euro a bambino e se porti un amico/a che non era iscritto alle attività Gators nella scorsa stagione, sia tu che lui/lei avrete uno sconto di 10 euro.
Per informazioni e per le iscrizioni, che saranno aperte fino a sabato 6 Settembre, potete visitare il sito www.gators.it, la pagina facebook www.facebook.com/BCGators o telefonare al numero 3284424419 (Francesco).