Juniores U19 Provinciali Cuneo: Pedona torna capolista! Terzetto in vetta al Girone B

IL REPORT DELL'UNDICESIMA GIORNATA

0
16

Undicesima giornata per i due gironi cuneesi degli Juniores Provinciali. Tempo di big match nel Girone A con il Pedona (21) che batte il San Sebastiano (20) e si riprende la vetta solitaria: 3-1 il punteggio per i borgarini che trionfano con la doppietta di Revello ed il gol di Bruno, ai fossanesi non basta Lingua.

Vola e si inserisce nella lotta il Bisalta (20) che cala il poker sul San Benigno: 4-1 in virtù dei gol di Marrone, Mepodo, Musso e Ballo. Molto bene anche la Pro Dronero (19): i “Draghi” fanno 5-2 con l’Ama Brenta Ceva, con i centri di Cisse, Traoré, Togola e Summa (doppietta).

Gol e spettacolo invece fra Azzurra e Boves MDG: finisce 3-4, i rossoblu salgono a quota 16 grazie a Scotta, Dutto, Giordano e Beraudo; i morozzesi escono sconfitti nonostante le marcature di Veglia, Magliano ed un autogol.

Prezioso successo intanto del Piazza che piega 2-1 il Valle Varaita con Ouakki e Bedarida (Brugiafreddo per i saluzzesi), mentre muove ancora la classifica il fanalino di cosa MG Centallo che con Beltramo e Pellegrino ferma sul 2-2 il Carrù Magliano Alpi.

Nel Girone B il Moretta rallenta e viene così superato in testa da Carmagnola, Marene e Salice. I biancoverdi impattano 1-1 sul campo del Dogliani (reti di Violante e Nicola), mentre la CSF espugna Scarnafigi 3-4: padroni di casa in gol con la doppietta di Jakini ed un autogol, ospiti che passano grazie a Sardo (2), Monetti ed Asanache.

Pokerissimo del Marene sul Bandito Sportgente: 5-2 firmato da Saba, Benini, Astegiano, Biolatto e Biolatti. 3-0 invece del Saluce sullo Sporting Savigliano: Ravera, Riccardi e Barolo mandano in vetta i fossanesi.

Colpi esterni del Cortemilia (17) che supera il Langa Calcio (16) con il punteggio di 2-3, e della Giovanile Genola che sbanca Narzole: con la Benarzole è 3-1 in virtù delle marcature giallonere di Dalmazzo, Bonavia e Daniele (Coltelluccio per i padroni di casa).