Monregale-Busca 1-1, Perlo: “La dimostrazione che ce la possiamo giocare con tutti”

0
1

Il Busca si conferma in crescita ed esce imbattuto dallo scontro diretto di Mondovì, casa del Monregale, nella tredicesima giornata del girone C di Promozione.

L’1-1 finale è un risultato che sta bene a mister Francesco Perlo: “Sono molto soddisfatto, perché domenica ho avuto sensazioni positive. Di fatto, sono in panchina da due partite, perché contro il Sommariva Perno non avevo avuto modo di lavorare a lungo con la squadra, ma sto già riscontrando una crescita. Abbiamo strappato un pari importante, su un campo difficile e contro una squadra allenata da un mister che è un guru della categoria. Questa è la dimostrazione che ce la possiamo giocare con tutti”.

Il tecnico traccia la linea per le prossime settimane: “L’unico aspetto negativo che ho riscontrato è stato quando nel finale ci siamo un po’ disuniti, scoprendoci ai loro contropiedi. Su questo dobbiamo ancora lavorare e credo che per me sarà importante da qui alla fine del 2023 cercare di comprendere quali ragazzi mi possono supportare e quando e come possono tornarmi utili gli uomini della rosa, inclusi quelli che eventualmente arriveranno con il mercato. Ci aspettano ancora due partite in cui l’obiettivo deve essere almeno quello di uscire con dei risultati positivi, poi avremo la sosta che ci servirà per lavorare e prepararci per raggiungere un obiettivo che crediamo essere alla portata”.