Intensificazione della vigilanza in piazza Boves a Cuneo

0
2

Su disposizione del Questore di Cuneo è stato svolto un controllo straordinario del territorio con personale della Questura di Cuneo appartenente alla Polizia Amministrativa, alla Squadra Mobile, all’Ufficio Immigrazione ed alla Polizia Scientifica, nonché con l’ausilio di vari equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte di Torino.

Durante il servizio, conclusosi in tarda notte, interamente dedicato alla città di Cuneo e mirato alle aree piazza Boves – Quadrilatero – giardini Fresia, si è proceduto, anche a seguito delle segnalazioni pervenute dai cittadini, ad effettuare ripetute verifiche, ai fini della sicurezza pubblica, presso i giardini Fresia.

Si è proceduto, inoltre, ad effettuare controlli presso gli esercizi commerciali “Prestige” sito in p.zza Boves snc e “Montecarlo” sito in corso Nizza 78.

Altresì, sono state eseguite ispezioni delle sale giochi ”Lucky star” sita in c.so Nizza 73, “SWC Cuneo srl” sita in c.so Massimo d’Azzeglio 8, giochi “Magic slot” sita in via Savigliano 18G, “Admiral Bingo” sita in p.zza Boves 3.

Sono in corso le verifiche delle irregolarità riscontrate e le eventuali emissioni delle conseguenti sanzioni amministrative o eventuali deferimenti all’A.G..