Volley Savigliano: l’Under 15 cala la terza

0
0

Sono state tre le squadre del Volley Savigliano impegnate nei campionati giovanili nell’ultimo weekend, inclusa la Serie D, sconfitta dal forte Virtus Boves. Sorride, invece, l’Under 15, al terzo successo di fila, mentre hanno fatto il loro esordio anche i piccoli dell’Under 13.

SERIE D

Poco da fare per la Banca Crs Volley Savigliano contro la Virtus Boves, un avversario troppo più forte sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico. I saviglianesi, pur provandoci, non sono mai riusciti a restare agganciati ai bovesani, che si sono dimostrati compagine di categoria superiore, come da previsioni. Il giovane gruppo biancoblu, però, continua a lavorare per provare a colmare questo gap, dettato anche dalla diversa esperienza.

UNDER 17

Turno di riposo per il GrandaCar, che tornerà in campo domenica 10 dicembre alle 10.30 sul campo della Mercatò Alba.

UNDER 15

Bella vittoria per il Bellino Arredamenti, che esce con un successo pieno in tre set dal match casalingo contro i Dronero Dragons. Salgono a tre, così, le vittorie consecutive dei biancoblu, che affrontano i primi due set con una buona concentrazione e un buon atteggiamento vincendo 25 14 e 25/15. Nel terzo, c’è qualche rotazione in più in campo, ma il risultato non cambia: Savigliano vince 25-21 con lo sforzo di tutto il roster.

UNDER 13

Prima partita ufficiale per l’Under 13 con il concentramento a La Morra. In campo sono scesi tanti ragazzi e per alcuni di loro è stato l’esordio stagionale, che ha portato con sé un po’ di tensione e agitazione. I giovani saviglianesi si sono misurati con altre squadre della zona e, cosa più importante, si sono divertiti.

Tutti i risultati del Volley Savigliano

Serie D

Banca Crs Volley Savigliano – Virtus Boves 0-3 (8-25; 9-25; 10-25)

Banca Crs Volley Savigliano: Aloe, Barale, Bonannini, Bushati, Fissolo L., Giraudo, Marassi (L), Mina, Negro A., Zemzami. Allenatore: F. Boglione; Dirigente: Gianluca Negro.

Under 15

Bellino Arredamenti Volley Savigliano – Dronero Dragons 3-0 (25-14; 25-15; 25-21)

Bellino Arredamenti Volley Savigliano: Ambrogio, Balsamo, Cavallotto, Chialva, Ferrero, Fissolo, Lacorte, Marassi, Mina, Mollo, Mondino, Negro, Ruatta, Uka. Allenatore: A. Sankara; Dirigente: Mollo.

c.s.