Il Villafranca conferma Milani: “Fiducia nel mister, ci aspettiamo di più dai ragazzi”. E arrivano altri due colpi di mercato…

Il Direttore Generale Marcello Pronino conferma il tecnico e definisce altri due arrivi per tentare la rincorsa salvezza

0
1

Avanti così, con nuovi rinforzi. Il Direttivo del Villafranca, riunitosi nella serata di lunedì 11 dicembre, ha deciso di confermare la fiducia in mister Riccardo Milani, nonostante l’ultimo posto nel Girone B di Eccellenza e dopo il 4-0 subito per mano del Saluzzo capolista.

Il club giallorosso prosegue con il proprio condottiero, come spiega il Direttore Generale Marcello Pronino: “Il mister è confermatissimo ed ha piena fiducia dalla società. Ci aspettiamo di più dai ragazzi, già dal match di domenica con il San Domenico Savio Asti, di fondamentale importanza per provare a salvarci. Anche grazie agli arrivi dal mercato”.

Il Villafranca ha infatti definito, in queste ore, altri due colpi di mercato dopo i recenti arrivi di Andrea Perna (dal Saluzzo) e Xavier Berruti (dal Chisola): il primo è Jacopo Gentili, difensore classe 2001, cresciuto nel vivaio della Pro Vercelli, ex Pro Settimo Eureka ed Aygreville; il secondo è Alessandro Geografo, attaccante classe 1993, scuola Juventus, ex fra le altre di Lavagnese, Borgaro, Denso, La Pianese, Alpignano e Montanaro.