In occasione del tanto atteso Torneo dei Borghi, il Brassano Volley, oltre alla competizione e alla sana rivalità tra le comunità fossanesi, è lieta di annunciare un’iniziativa speciale che renderà questo evento ancora più significativo.
Le maglie della squadra di pallavolo del Cuneo sono un simbolo di orgoglio e passione per questo sport e, in occasione del torneo, la neonata società ha deciso di mettere all’asta alcune di queste maglie, autografate dai nostri atleti, al fine di raccogliere fondi per sostenere un’importante causa.
Il ricavato dell’asta delle maglie sarà devoluto all’associazione “Favola di Marco”, un’organizzazione che si impegna a sostenere la ricerca e l’assistenza per le malattie rare dell’infanzia. Questa iniziativa non solo permetterà di dimostrare la nostra solidarietà verso chi è meno fortunato di noi, ma ci darà anche l’opportunità di fare una differenza concreta nella vita di coloro che hanno bisogno di cure e supporto.
“Vi invitiamo dunque a partecipare attivamente a questa nobile causa, sia prendendo parte all’asta che sostenendo le squadre partecipanti al torneo. Ogni contributo, grande o piccolo che sia, farà la differenza. Insieme, possiamo dimostrare il vero spirito di solidarietà e comunità. – spiegano dal Brassano Volley – Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e contribuiranno a rendere questa iniziativa un grande successo. Che questo torneo sia non solo un’occasione di sport e divertimento, ma anche un’opportunità per dimostrare la nostra generosità e compassione verso chi ne ha più bisogno. Forza Borghi, forza solidarietà!”