Volley Savigliano: l’U15 è seconda a Candiolo

0
1

Nel giorno dell’Epifania, mentre la prima squadra conquistava un importante successo in Serie A3 Credem Banca contro la capolista Gabbiano Mantova, la squadra Under 15 del Volley Savigliano ha preso parte al Torneo amichevole di beneficienza organizzato a Candiolo.

Al via, oltre alla compagine griffata Bellino Arredamenti, erano presenti anche Chisola, Arti Volley e Val Chisone.

Dopo aver ceduto contro Val Chisone e aver superato Arti Volley e Chisola nella fase a gironi, i biancoblu cedono 2-0 nella finalissima contro Val Chisone, al termine però di una partita molto combattuta, decisa dai dettagli nelle battute finali di entrambi i parziali. Un buon test nel complesso, in vista della ripresa del campionato.

Nel weekend del 13-14 gennaio, infatti, si torna a fare sul serio, con tutte le squadre giovanili saviglianesi che torneranno in campo in gare ufficiali, dalla Serie D all’Under 15.

Questo il gruppo saviglianese sceso in campo a Candiolo: Abrate, Balsamo, Cavallotto, Dominici, Fantino, Ferrero, Fissolo, Lacorte, Marassi, Minà, Mollo, Mondino, Negro, Ruatta, Uka. Allenatore: Sankara. Dirigente: Mollo.

c.s.