Dopo l’importante successo ottenuto sul campo del Tavagnacco torna tra le mura amiche del “F.lli Paschiero” la Freedom FC di patron Merlo.
In provincia “Granda” arriva il forte Cesena di guidato da mister Alain Conte, reduce dalla sconfitta di misura contro la capolista Ternana. Le ragazze di coach Petruzzelli dal canto loro intendono dare seguito ai tre punti ottenuti in Friuli che hanno rilanciato sulla linea di galleggiamento della zona salvezza Mellano e compagne.
Sfida tra ex Roma Primavera quella tra il difensore Beatrice Bruni e l’attaccante cesenate Martina Sechi che farà coppia con la forte Jansen: proprio la coppia bianconera rappresenta il vero spauracchio per la difesa cuneese. Cesena che, invece, dovrà tenere d’occhio il tandem Burbassi-Martin che hanno già dimostrato un bell’affiatamento nella prima uscita stagionale.
Nelle altre gare del turno spicca assolutamente il big match tra Ternana e Lazio, appaiate a quota 33 punti, che vale un pezzetto di Serie A. Alle spalle del duo di testa il Parma cerca punti importanti contro il Pavia Academy mentre Hellas Verona e Genoa incroceranno i guantoni rispettivamente contro San Marino Academy e Ravenna. Ghiotta occasione per l’Arezzo che attende tra le mura amiche il Tavagnacco con l’obiettivo di mettere ulteriori punti in cascina verso la salvezza. Al centro della classifica, infine, spiccano gli impegni interni di Brescia e Res Women che attendono Bologna e Chievo Verona.